Heroes of the Storm

MOBA
Segui
8.7

Ottimo

9

Voto Utenti

                     

Heroes of the Storm: tre nuovi eroi e mappa inedita

Blizzard ha recentemente annunciato tre nuovi eroi per Heroes of the Storm e una mappa in stile Diablo.

Continua lo sviluppo di uno dei più innovativi MOBA free to play di sempre, un titolo di altissima qualità che in poco tempo ha già saputo stupire moltissimi appassionati di giochi Multiplayer Online Battle Arena.




Nuovi eroi e campo di battaglia

Rexxar heroes of the storm

Infernal Shrines è una mappa inedita con tre vie principali percorribili, dove ogni squadra può competere per richiamare quattro potenti Punisher pronti ad abbattere gli avversari. Il campo di battaglia è in fase di sviluppo e non si sa ancora quando verrà rilasciato, ma solitamente quando vengono fatti questi annunci l’attesa non è mai molto lunga. Di seguito andiamo invece a conoscere i tre nuovi eroi annunciati al Gamescom 2015:

Kharazim

Un eroe melee specializzato in diverse discipline, utilizzabili attraverso la scelta di uno dei tre tratti presenti nei talenti. Questo eroe può scegliere Iron Fists per ottenere un bonus della potenza di attacco, Transcendence per curare se stesso combattendo, o Insight per recuperare mana e ottenere il giusto bilanciamento tra ruolo di attacco e difesa.

Rexxar

Un guerriero unico che combatte dalla distanza e può richiamare un feroce compagno che lo segue sul campo di battaglia attaccando i nemici. Il suo leale orso, Misha, è parte integrante del gameplay e può assorbire il danno, colpire e stordire i nemici caricandoli.

Artanis

Per chi preferisce combattere da distanza ravvicinata questo potrebbe essere l’eroe ideale. Il leader dei Protoss si unirà presto alla battaglia nel Nexus come primo eroe guerriero di StarCraft, portando con se potenti abilità da sfruttare sul campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Throne: Kingdom at War?

Throne è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay ben congeniato. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di un Re, costruire un impero medievale e guidare un potente esercito.