Il team di Atlas Reactor, il nuovo gioco competitivo a squadre basato su un sistema di combattimento a “turni simultanei”, ha recentemente svelato alcune informazioni importanti circa una nuova modalità Free.
Stiamo parlando di un titolo inizialmente annunciato come free to play ma in seguito trasformato in prodotto a pagamento, con la promessa che in futuro sarebbe stato possibile provarlo gratuitamente. Quel giorno sembra essere ormai alle porte, in quanto gli sviluppatori hanno annunciato una modalità gratuita piuttosto interessante.
Come funzionerà la Free Mode
Dal 9 agosto in poi chiunque potrà giocare ad Atlas Reactor, scegliendo fra alcuni eroi gratuiti che cambieranno settimanalmente. Si tratta di un sistema a rotazione molto diffuso, in particolar modo nei giochi MOBA, che con un po’ di pazienza consentirà di sperimentare settimana dopo settimana tutti i personaggi presenti nel gioco. Partecipando alle battaglie i giocatori otterranno inoltre ricompense come oggetti cosmetici, emotes, titoli, skin, stili e molto altro.
L’acquisto di Atlas Reactor permetterà invece di sbloccare per sempre tutti i Freelancer disponibili, rimuoverà i limiti di apertura delle casse contenenti i premi e consentirà di accedere alle partite custom, ranked e ai futuri tornei.
Quando abbiamo annunciato il modello di business buy to play di Atlas Reactor, abbiamo promesso che ci sarebbe stato un modo per provare il gioco gratuitamente. Da allora il team ha lavorato duramente per mantenere la promessa.
Vogliamo consentire al maggior numero possibile di persone di accedere al gioco, continuando a essere generosi con tutti i sostenitori. Atlas Reactor, oltre a essere competitivo, è onesto al 100% con tutti. Dopo un sacco di lavoro e pianificazione, siamo felici di annunciare l’imminente rilascio della Free Mode.
Annuncio ufficiale: https://www.atlasreactorgame.com/en/2016/08/bringing-free-mode-to-atlas-reactor/