Trion Worlds ha annunciato che dal 17 gennaio sarà possibile giocare gratuitamente ad Atlas Reactor.
A confermarlo è stato Peter “Pju” Ju, Produttore Esecutivo, con una January Producer’s Letter riguardante le novità previste per l’inizio del 2017.
Atlas Reactor finalmente free to play
A partire dal 17 gennaio inizierà la Season 2, verranno apportati un sacco di miglioramenti al gioco e sarà possibile ottenere i Freelancers semplicemente partecipando o acquistandoli singolarmente. I pacchetti premium continueranno comunque a essere venduti per gli attuali e i futuri personaggi. Per coloro che hanno già acquistato il gioco, o che lo faranno prima del 17 gennaio, il team ha inoltre pensato a un ringraziamento speciale che verrà consegnato nelle prossime settimane.
Fin dal principio gli sviluppatori hanno ascoltato e risposto ai feedback dei giocatori, e la possibilità di ottenere i freelancer giocando faceva parte delle richieste della community. Rendendo il gioco completamente free to play verrà data l’opportunità a tutti di provare Atals Reactor. Chiunque potrà partecipare, sbloccare personaggi giocando e scegliere in qualsiasi momento se acquistare un pacchetto premium per ottenere il roster completo. In occasione della Season 2 verranno naturalmente aggiunti eroi, una parte della storia e premi inediti, così come verrà migliorato il bilanciamento generale.
Peter “Pju” Ju, Produttore Esecutivo
Il team ha avuto un sacco di lavoro da svolgere e si è divertito molto nel corso della Season 1, imparando a capire ciò che funzionava e non funzionava. Con ogni nuovo freelancer, mappa e modalità rilasciata abbiamo aggiunto profondità e varietà al gioco, per cui siamo alquanto eccitati di continuare a crescere e migliorare nella Season 2!