Trion Worlds ha recentemente fatto sapere che Atlas Reactor è stato aggiornato con un nuovo capitolo dedicato a Brynn the Skywarden, la temibile guerriera senza paura che brandisce lancia e scudo con un’esperienza senza pari.
Il gioco è inoltre diventato ufficialmente free to play, pertanto i Freelancer, i mod token e le skin possono essere acquistate utilizzando i Flux, ovvero la valuta in-game guadagnabile giocando.
Season 2 in corso
D’ora in poi una nuova e rinnovata esperienza introduttiva aiuterà i principianti a familiarizzare con le meccaniche di gioco e ad apprendere quanto necessario per ottenere buoni risultati in partita. La Stagione 2 di Atlas Reactor si svolgerà in sei capitoli che verranno rilasciati nelle prossime dieci settimane circa, ognuno da completare con una nuova modalità di gioco. Il primo capitolo è iniziato il 17 gennaio con la All-Random Mode, in concomitanza con il lancio dell’aggiornamento e il passaggio al modello free to play.
Tra le altre novità troviamo numerose modifiche al bilanciamento di tutti i personaggi e un Ranked System migliorato. Tale sistema permette ai giocatori di migliorare il rank dei freelancer con risultati più prevedibili in termini di vincite e perdite dopo ogni partita. Nello specifico non si potranno più perdere i rank acquisiti ma potrà diminuire il tier raggiunto, mentre chi otterrà il titolo di Master Rank entrerà a far parte di una classifica dallo stile inedito.