Stunlock Studios ha annunciato una modalità in stile Battle Royale per Battlerite, l’action MOBA free to play che presto offrirà una mappa 30 volte più grande del normale dove 20 giocatori si sfideranno in partite deathmatch all’ultimo sangue.
Per vincere saranno necessarie abilità, consapevolezza della mappa e naturalmente un po’ di fortuna. Verranno offerti 27 campioni unici, dando la possibilità di scegliere fra differenti stili di gioco e ruoli. Padroneggiare le rispettive skill rappresenterà la chiave per la sopravvivenza sull’isola, anziché correre in modo casuale alla ricerca di oggetti e sperando per il meglio.
Johan Ilves, Marketing Director
Con la nuova modalità Battle Royale offriremo un’esperienza survival definitiva ai giocatori di action RPG e MOBA. Vogliamo proporre ai giocatori l’emozione di un’esperienza esplorativa alla Diablo combinata con la varietà dei personaggi dei MOBA e il brivido di un gioco di sopravvivenza. Detto questo, penso che chiunque stia cercando qualcosa di fresco e diverso in ambito Battle Royale rimarrà sorpreso.
Annuncio ufficiale: https://press.battlerite.com/battle-royale/