Stunlock Studios è orgoglioso di annunciare i dettagli della prima stagione agonistica di Battlerite, il brawler MMO free to play che dal 7 marzo 2018 introdurrà un sacco di novità.
L’update includerà le classifiche regionali, una lobby pre-partita per League solo/team, premi stagionali basati sulle quest giornaliere e molto altro. Come se non bastasse, è stato rilasciato un nuovo video e annunciato un personaggio inedito.
I partecipanti potranno continuare a scegliere ogni settimana fra sei campioni gratuiti a rotazione, mentre per sbloccare gli eroi permanentemente occorrerà spendere la valuta guadagnata in-game. In alternativa è possibile spendere 29.99 euro per l’acquisto del pacchetto contenente tutti e 25 i campioni attualmente disponibili e quelli che verranno aggiunti in futuro.
Peter Ilves, Game Director
La Stagione 1 si concentrerà sulla parte competitiva di Battlerite, fornendo esperienze gratificanti per i giocatori sia competitivi sia occasionali. D’ora in poi, le nuove stagioni saranno programmate regolarmente ogni 2-3 mesi e dureranno una media di 10 settimane. Tutti i giocatori dovranno affinare costantemente le loro abilità per dominare l’arena e mantenere il comando durante le stagioni.