Stunlock Studios, lo sviluppatore di Bloodline Champions, ha annunciato un nuovo gioco online competitivo intitolato Battlerite. Si tratta di un MMOG basato su combattimenti in arena, ricco d’azione e profondamente PvP.
È stato pubblicato un trailer che mostra alcune scene interessanti, ma ancora non si sa nulla in merito a eventuali fasi beta. Tuttavia, sul sito ufficiale è già possibile pre-registrarsi in attesa di ulteriori notizie.
Anteprima di gioco
Battlerite è un “team arena brawler” basato su combattimenti adrenalinici tra squadre, con partite brevi ma intense dove i partecipanti potranno concentrarsi principalmente sull’azione. Ci sarà un mix di campioni selvaggi, ciascuno con un set di attacchi e combo da sfruttare in battaglia. Tutti avranno un personaggio adatto alle loro esigenze, dai veterani ai novizi che proveranno per la prima volta questo genere di intrattenimento. Il gameplay metterà alla prova ogni partecipante, con sfide dove la prevedibilità porterà a una punizione e una mossa sbagliata alla sconfitta.
Durante le partite sarà possibile accomodarsi tra la folla e farsi trascinare dal caos. Ci saranno gli osservatori che potranno seguire i loro campioni preferiti, mentre i concorrenti daranno del loro meglio per impressionare i fan e distruggere gli avversari. Battlerite offrirà una vera esperienza in stile arena, proprio come se si trattasse di far combattere dei gladiatori pronti a tutto pur di ottenere la vittoria.
Al di là di queste informazioni superficiali non sappiamo ancora altro. Sul sito sono stati soltanto presentati alcuni personaggi: Shifu, un esperto di arti marciali armato di lancia, Croak, una sorta di rana capace di sorprendere i nemici con la sua incredibile mobilità, Freya, l’ex regina di una tribù, e infine Ashka, una creatura mascherata specializzata nella magia oscura e dotata di poteri piro-cinetici.
Sito ufficiale: https://www.battlerite.com/