Stunlock Studios ha rilasciato un nuovo trailer di Battlerite, il reboot di un vecchio gioco intitolato Bloodline Champions che venne chiuso qualche anno fa.
Il MOBA sembra essere pronto per una fase di test, anche se per ora non sono state annunciate date ufficiali.
Anteprima di gioco
Battlerite è un Team Arena Brawler focalizzato su combattimenti PvP adrenalinici, con match brevi ma intensi e un roster di campioni che hanno deciso di dedicare la vita all’arena. I giocatori potranno scegliere se sedersi tra gli spalti come spettatori o partecipare direttamente nelle vesti di concorrenti, lanciandosi nel caos con i loro lottatori preferiti.
Negli ultimi mesi il sito è stato aggiornato con alcune informazioni sui personaggi giocabili e su una delle arene in cui avverranno gli scontri. Al momento sono stati presentati nove combattenti: Shifu l’esperto di arti marziali, il rapido e camaleontico Croak, la regina Freya, Ashka la creatura mascherata, il calmo e potente Sirius, Jade il letale cecchino, il prode Bakko, Lucie l’alchimista, e Poloma accompagnata dal suo fedele Toki.
Mount Araz è la prima arena di cui sono state svelate alcune informazioni. Si tratta di un campo di battaglia costruito sul cimitero del drago ai margini di Cape Kaal, una struttura vecchia di 400 anni violentata da migliaia di guerrieri caduti. Adesso che è diventata la più celebre arena di tutte le Wastelands orientali e un banco di prova per i più grandi campioni, commercianti e spettatori accorrono da tutta la regione.
Sito ufficiale: https://www.battlerite.com/