Blood of Steel è un gioco MMO d’azione e strategia sviluppato da CloudToad Games per PC, attualmente disponibile soltanto in cinese ma con una versione inglese in fase di sviluppo.
In Blood of Steel i giocatori possono prendere il controllo di vari comandanti leggendari caratterizzati da armi e personalità uniche, guidare le truppe verso la vittoria e sconfiggere gli eserciti avversari.
Anteprima di gioco
Blood of Steel è ambientato nel periodo dei Tre Regni della storia cinese, in un antico mondo dove si combatteva con armi fredde e attente strategie. Le battaglie vengono condotte con una visuale in terza persona e consentono a ogni giocatore di controllare cinque guerrieri, per un totale di 40 soldati dotati di intelligenza artificiale. Siege & Defense e Control sono due modalità di gioco 5vs5, mentre Death Match e Flag Capture possono essere giocate 10vs10.
Arcieri, cavalieri, spadaccini, lancieri, balestrieri e tante altre tipologie di truppe sono pronte per essere schierate e guidate in battaglia. Ogni tipo di unità ha i propri punti di forza e di debolezza, il che richiede un certo studio da parte dei giocatori per attuare le migliori strategie possibili. Anche il terreno svolge un ruolo importante e può influire sulle capacità dei combattenti, pertanto i fattori da tenere in considerazione sono molteplici e nessuno può essere trascurato.
Non resta che sperare in una localizzazione, perlomeno in inglese, e nel lancio del titolo in occidente.
Sito ufficiale: http://bos.ycgame.com/