Jagex Games Studio ha da pochi giorni lanciato Chronicle: RuneScape Legends su Steam.
Il nuovo gioco di carte free to play ispirato al mondo del celebre RuneScape è finalmente disponibile per gli utenti della nota piattaforma, insieme a tutta una serie di obiettivi, Steam Trading Cards e decine di miglioramenti.
Imperdibile gioco di carte free to play
Chronicle: RuneScape Legends combina elementi PvE e PvP per offrire ai giocatori la possibilità di sfidarsi in un modo del tutto nuovo, creando avventure e quest per mettere alla prova gli avversari e infine affrontarli con il loro mazzo di carte. I partecipanti possono giocare in 7 lingue differenti (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Polacco, Portoghese, Brasiliano e Russo, ma niente Italiano…) e collezionare più di 400 carte.
Dopo sei mesi di beta, il lancio del gioco su Steam ha portato con se alcune novità come le ranked sessions, 4 Steam Achievements, delle Steam Trading Cards e vari miglioramenti. Le recensioni per ora sono poche centinaia, ma perlopiù molto positive. Tanti giocatori affermano infatti che questo gioco di carte è diverso da tutti gli altri, incredibilmente divertente e imperdibile per gli appassionati del genere.
James Sweatman, lead designer
Chronicle: RuneScape Legends offre un cambiamento radicale rispetto al tradizionale gameplay dei CCG, dove le meccaniche sono quasi sempre le stesse, per cui siamo ansiosi di vedere i giocatori sviluppare e padroneggiare nuove tattiche e strategie per ottenere la supremazia.
L’open beta si è dimostrata estremamente utile, grazie agli utenti che hanno fornito preziosi feedback aiutandoci a comprendere come migliorare Chronicle in vista del lancio. Stiamo inoltre già lavorando sullo sviluppo del gioco per le piattaforme iOS e Android.
Sito ufficiale: https://www.rschronicle.com/
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/205890/