Booming Games ha annunciato che la beta europea di Conqueror’s Blade inizierà a Marzo. Si tratterà di un gioco MMO di guerra, un mix tra RPG e strategico medievale.
Non saranno richiesti codici di accesso e chiunque potrà partecipare liberamente. Coloro che hanno già partecipato all’evento European X potranno continuare con lo stesso account.
Durante l’ultimo evento globale più di 10.000 giocatori hanno partecipato e fornito a Booming Games dei preziosi feedback, permettendo agli sviluppatori di migliorare l’esperienza di gioco. Il team ha inoltre rivelato alcune info sulle armi Legendary Legions. I giocatori potranno infatti scegliere un’arma e fino a quattro skill tra quelle disponibili: tre normali e una ultra per ogni arma. Livellando, i personaggi avranno la possibilità di sbloccare nuove skill e migliorare quelle già disponibili.
Le armi Legendary Legends sono più potenti ma anche più difficili da ottenere rispetto alle normali Legions. I giocatori dovranno infatti raggiungere un certo livello e ottenere dei rari elementi. Attualmente nel gioco sono disponibili quattro armi leggendarie: Winged Hussar, Musketeer, Guanning Knight, Iron Buddha.
Sito ufficiale: https://conquerorsblade.com/homepage