Deep Silver ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per partecipare alla closed beta di Dead Island: Epidemic, il nuovo MOBA invaso dagli zombie.
Dead Island: Epidemic è stato annunciato per la prima volta ad agosto 2013. Il gioco si trova attualmente in fase di alpha test, ma ci si aspetta che presto verranno aperte le porte della closed beta. Per questo motivo, i giocatori interessati possono fin da subito creare il proprio account sul sito ufficiale.
Anteprima di gioco
Gli sviluppatori lo hanno definito uno “ZOMBA” (Zombie Multiplayer Online Battle Arena) dove tre squadre si scontrano una contro l’altra in una lotta per la sopravvivenza. L’editore afferma che il titolo sarà caratterizzato da tutti gli elementi tipici del marchio Dead Island, molto conosciuto dai giocatori di tutto il mondo.
Dead Island: Epidemic è un gioco d’azione frenetico dove i giocatori si scontrano per i punti fornitura, sfruttando un arsenale di armi artigianali, poteri devastanti e il buon vecchio spirito di squadra. Battle Royale, ovvero la modalità principale del gioco, permette a tre squadre di quattro partecipanti ciascuna di competere per raccogliere le forniture e catturare i punti di controllo, affrontando allo stesso tempo orde di zombie.
Avrai il pieno controllo del tuo eroe e dovrai colpire tutto quello che non fa parte della tua squadra, utilizzando i tasti WASD per muovere il personaggio e il mouse per fare fuoco sui bersagli. Infine, per gli appassionati del crafting, sarà possibile costruire un intero arsenale adatto a soddisfare qualsiasi stile di gioco.
Isaac Parakhen, Brand Manager del gioco
Abbiamo ricevuto feedback eccezionali dai nostri collaudatori durante il test alfa e stiamo cercando molti nuovi giocatori che vogliano unirsi a noi, per aiutarci a rendere Dead Island: Epidemic la migliore esperienza MOBA possibile. Quando la closed beta avrà inizio, potremo vedere i giocatori combattere 24/7.
Sito ufficiale: http://www.deadislandepidemic.com/