Se si fa parte di una tribù, si tende a stare insieme. È questa la linea di pensiero con cui è stata creata la nuova espansione di Duelyst intitolata Ancient Bonds, un aggiornamento che ha introdotto nel gioco nuove sinergie tra le carte.
Importante espansione per Duelyst
Ancient Bonds offre 39 carte da gioco inedite, molte delle quali hanno dei legami che attivano degli effetti speciali quando i servitori della stessa tribù vengono schierati. Ci sono inoltre dei legami aggiuntivi anche tra le unità da combattimento, come tra gli Arcanyst e i Golem.
Le carte presenti nell’espansione possono essere collezionate con gli Ancient Orbs acquistati nell’armeria (Armory) in-game. Ogni Ancient Orb costa 300 monete d’oro o 2,99€, contiene un playset completo (3 copie) di 3 carte uniche e non può contenere duplicati o carte già possedute. Questo significa che dopo l’apertura di 13 Orbs si potranno ottenere 3 copie di tutte e 39 le carte inedite introdotte con Ancient Bonds. Volendo si può anche acquistare tutto il pacchetto a 19,99€.
Per quanto riguarda i programmi futuri, la versione per iOS è attualmente in fase di test e quella per Android in sviluppo. Presto verranno aggiunte nuove modalità di gioco, gli scontri settimanali con i boss e altre espansioni durante tutto il 2017.
Per tutti i dettagli: patch notes