Lo studio indie di Single “A” Productions ha recentemente lanciato una campagna di raccolta fondi su Kickstarter per Fatal Flash, un nuovo gioco di combattimenti in arena per PC, Mac e Linux.
Se il progetto otterrà i fondi necessari verranno offerte più di 12 classi di personaggi al momento del rilascio, molteplici modalità di gioco e combattimento, un sistema di personalizzazione e molto altro. La raccolta fondi terminerà il 15 marzo 2018 e l’obiettivo è di raggiungere 25.000 dollari. Tra gli obiettivi futuri rientra il lancio anche su Switch, Xbox One e Playstation 4.
Fatal Flash è un gioco di lotta online multi-giocatore in 2D che offre combattimenti dal ritmo fulmineo, numerosi campioni con centinaia di opzioni di personalizzazione e varie modalità di gioco e obiettivi, il tutto realizzato a mano con uno stile artistico ispirato al genere steampunk.
Fatal Flash è stato concepito da un amore ossimorico sia per l’azione caotica che per il processo decisionale dei giochi di combattimento/sparatutto, nonché per il metagioco più lento e creativo dei CCG/MOBA. Sebbene esistano titoli eccellenti che esplorano la sinergia di questi due elementi, noi di Single “A” Productions abbiamo sempre desiderato un po’ di più, ed è per questo che abbiamo deciso di dare vita a Fatal Flash, creando un’esperienza unica ed eccitante per tutti.