MUVGAMES ha annunciato l’inizio della fase Early Access di FeArea su Steam. Si tratta di un nuovo action MOBA sci-fi ambientato nel futuro, un gioco che propone misteriosi pianeti, varie macchine da combattimento, giganteschi robot e furiose battaglie.
Tre classi di veicoli attendono i giocatori nei rispettivi hangar, ognuna con caratteristiche uniche e peculiarità che faranno la differenza sul campo di battaglia. Ogni veicolo potrà essere equipaggiato con armi mortali, laser, pistole al plasma e missili, utili per distruggere le macchine nemiche e gli edifici.
Nella versione attuale sono disponibili varie mappe, due modalità (Team Deatmatch e Control Points), 9 macchine da guerra, un tutorial contro i bot, un sistema di matchmaking basato sul progresso e il livello dell’equipaggiamento, e la possibilità di personalizzare e migliorare i propri mezzi da combattimento.
Siamo soltanto all’inizio del nostro progetto e vogliamo realizzarlo insieme alla community. Non c’è modo di sviluppare un gioco team-based multiplayer senza coinvolgere i giocatori, gli stessi che stanno spendendo ore ogni giorno nell’universo di FeArea, ognuno con le proprie aspettative, richieste e preoccupazioni. Questo è il motivo per cui abbiamo lanciato la fase Early Access, per giocare insieme a un numero crescente di giocatori e cercare insieme il modo migliore per sviluppare il progetto. I programmi prevedono che la fase di accesso anticipato duri dai 4 ai 6 mesi, ma potremo estendere la durata se fosse necessario. Nella versione finale verranno aggiunte modalità di gioco, arene, equipaggiamenti, guerre tra clan, obiettivi, missioni giornaliere e molto altro.
Sito ufficiale: http://fearea.ru/fearea/
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/520960/FeArea/