Lightbulb Crew, sviluppatore indipendente Franco-Svedese, è lieto di annunciare il lancio su Steam di Games of Glory. L’atteso MOBA free to play verrà aggiunto alla nota piattaforma il 27 maggio 2015.
Per celebrare l’occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo video gameplay che mette in evidenza le due modalità di gioco che saranno disponibili al momento del lancio.
Anteprima di gioco
Games of Glory offre un nuovo tipo di esperienza MOBA che integra un ritmo ricco d’azione, equipaggiamenti, miglioramenti per i personaggi e altre meccaniche tipiche dei giochi sparatutto. Una miscela di elementi che danno vita a un gioco dai combattimenti frenetici e skill-based, con un sistema di mira libero e armi intercambiabili in qualsiasi momento della battaglia. Le infinite combinazioni di attrezzature permettono inoltre di personalizzare l’aspetto dei combattenti e le loro capacità.
Un completo ecosistema E-Sport, costruito in simbiosi con l’universo di Games of Glory, consente ai giocatori di gestire i propri club assumendo vari ruoli: star player, tournament organiser (organizzatore del torneo), club president (presidente del club), trainer (allenatore), o recruiter (reclutatore).
L’atmosfera di una vera arena sportiva
I commentatori sportivi discutono in ogni partita dei grovigli strategici, dei grandi eventi e del ritmo frenetico che caratterizza gli scontri, immergendo i giocatori in un ambiente competitivo. Il sistema di combattimento reattivo (senza auto-attacchi o fasi di caricamento) che caratterizza il gioco si presta perfettamente per le due modalità annunciate fino a oggi: Superstar Game Mode e Conquest Game Mode.
- La modalità Superstar è ultra dinamica e permette ai giocatori di scontrarsi in battaglie 1vs1, 2vs2 e 3vs3. L’obiettivo è quello di eliminare il giocatore “Superstar” della squadra avversaria, proteggendo allo stesso tempo quello appartenente al proprio gruppo. Le fasi di combattimento sono frazionate da un sistema a turni, ognuno dei quali ha una durata non superiore a 80 secondi. La squadra che per prima riesce a vincere 5 turni ottiene la vittoria.
- La modalità Conquest pone come obiettivo quello di controllare e mantenere il controllo di un certo numero di postazioni, per sopraffare il nemico e distruggere il nucleo energetico degli avversari. Può essere giocata in 3vs3, 4vs4 o 5vs5. Il fatto che non ci siano fasi di caricamento durante gli scontri significa che il ritmo di gioco è sempre frenetico, con giocatori costantemente impegnati a combattere nella mischia.
Sito ufficiale: http://games-of-glory.com/