Il 23 febbraio 2017 verrà lanciato un importante aggiornamento per Gigantic, il MOBA free to play sviluppato da Motiga e distribuito da Perfect World Entertainment.
Eternal Dawn introdurrà un nuovo eroe di nome Zandora, delle skin Eternal Light per le armi e una classifica competitiva. Nelle settimane seguenti verranno aggiunte ulteriori skin e una nuova creatura.
Novità in arrivo per Gigantic
Siamo orgogliosi di annunciare Eternal Dawn, il secondo aggiornamento importante di Gigantic che verrà rilasciato il 23 febbraio su Xbox One e Windows 10. Il nostro gioco MOBA è attualmente in fase di Open Beta su Xbox e verrà presto reso disponibile su Arc (PC Windows).
L’aggiornamento sarà caratterizzato da una varietà di contenuti che verranno introdotti di settimana in settimana a partire dal 23 febbraio.
23 febbraio
Il nuovo eroe Zandora emergerà da Star City per tornare a camminare tra i mortali nel ruolo di melee/supporto, un ibrido capace di utilizzare diverse aure per potenziare se stesso e gli alleati sul campo di battaglia. Con questo eroe il roster salirà a quota 18, mentre l’obiettivo futuro degli sviluppatori sarà quello di aggiungere un nuovo personaggio ogni sei settimane. Sempre lo stesso giorno verranno aggiunte delle skin per il nuovo arrivato e delle speciali Eternal Light skin per le armi di tutti gli eroi, acquistabili a partire dal livello 10.
2, 9, 16 e 23 marzo
Il 2 marzo debutterà Storm Drake, una potente aggiunta alla famiglia Drake che seminerà il terrore tra le squadre con i suoi attacchi a catena e i fulmini che rimbalzeranno da un nemico all’altro. Il 9 dello stesso mese verrà introdotta la skin Aurion per il cecchino Beckett, incluse due varianti di colori, mentre il 16 verrà aggiunta la skin Aurion per il giudice Vadasi con altre due varianti. Infine il 23 marzo sarà la volta della skin Aurion per l’arciere Voden, con l’immancabile doppia variante di colori.
Annuncio ufficiale: qui