Blizzard Entertainment ha annunciato che il 7 dicembre 2017 verrà rilasciata una nuova espansione per Hearthstone intitolata “Kobold & Catacombs”.
Con l’aggiornamento verranno introdotte ben 135 carte inedite, alcune appartenenti a nuove tipologie: Reclutamento, Spellstones e Unindentified Items. Ognuna delle nove classi otterrà inoltre un’arma Leggendaria!
Le carte con la meccanica Reclutamento evocheranno immediatamente servitori dal mazzo e li metteranno in gioco. Alcune carte recluteranno servitori che soddisfano certe condizioni mentre altre servitori casuali. Ogni Pietra Magica avrà una condizione di attivazione specifica; ogni volta che tale condizione verrà rispettata e si avrà una Pietra Magica in mano, questa diventerà più potente. Infine le carte “Non Identificate”, quando pescate, otterranno caratteristiche speciali oltre alle qualità “di base”.
Altre novità annunciate con l’espansione sono le Dungeon Runs, ovvero 48 diversi possibili incontri offerti da una modalità single-player all’interno di una specifica struttura. Dopo il rilascio dell’aggiornamento i giocatori che faranno il login otterranno un’arma leggendaria casuale e tre pacchetti di carte, così come potranno ricevere un pacchetto Kobolds & Catacombs completando le prime tre missioni Dungeon Run.
Approfondimenti: https://playhearthstone.com/it-it/expansions-adventures/kobolds-and-catacombs/