L‘attesa è finita: l’Open Beta di Hearthstone è finalmente iniziata. Tutti i giocatori interessati che desiderano provare con mano il nuovo MMO di carte collezionabili sviluppato da Blizzard, possono registrarsi sul sito ufficiale, scaricare il client ed installare il gioco.
Tutti pronti per iniziare a maneggiare potenti incantesimi, evocare servitori e duellare con i propri amici in un Card Game di strategia di nuova generazione.
Pronti per cominciare!
I mesi passati sono stati particolarmente intensi per tutti i membri del team di Hearthstone, dopo l’annuncio del gioco al PAX East di Marzo e l’inizio della closed beta nel mese di Agosto. Gli sviluppatori sono inoltre felici di annunciare la versione per Android e iPhone, il che rende il titolo multi-piattaforma e pronto per soddisfare le esigenze di ogni tipo di giocatore.
Al momento l’annuncio prevede il lancio della open beta in Nord America, mentre sul blog ufficiale fanno sapere che nei prossimi giorni tale fase sarà aperta al pubblico di tutte le altre regioni. Non sono inoltre previsti azzeramenti degli account, pertanto i giocatori possono sentirsi liberi di collezionare le proprie carte e progredire nel gioco come meglio preferiscono.
La open beta, come ben sappiamo, non è una versione finale, pertanto il gioco verrà costantemente monitorato da vicino per garantire un’esperienza positiva a tutti. Gli sviluppatori avvertono inoltre gli utenti che i server stanno già fumando a causa di un’inaspettata marea di nuovi accessi, pertanto potrebbero essere costretti a disattivare temporaneamente alcuni account fino a quando non saranno pronti per ospitare tutti i giocatori.
Sito ufficiale: http://us.battle.net/hearthstone/en/