Un’Goro, la nuova espansione di Hearthstone, è stata recentemente lanciata introducendo contenuti inediti e dando ufficialmente inizio all’anno del Mammoth.
Il viaggio a Un’Goro permette alle creature di ottenere dei bonus unici su richiesta, attivando degli effetti aggiuntivi per le carte Elementali se un’altra carta Elementale è stata giocata precedentemente. Tra le altre novità introdotte troviamo le Quest Card, con compiti specifici per i giocatori che consentono di ottenere premi molto preziosi, e ben 135 carte inedite da collezionare e schierare in battaglia.
L’anno del Mammoth è infine iniziato in concomitanza con il lancio dell’espansione, aggiungendo la versione Wild di svariate carte introdotte con precedenti aggiornamenti.
Unisciti a Elise Starseeker in una spedizione per esplorare le misteriose e proibite giungle di Un’Goro Crater con l’ultima espansione di Hearthstone! Si tratta di una terra perduta nel tempo, dove il pericolo si nasconde dietro ogni foglia, le energie elementali abbondano e delle bestie primordiali vagano liberamente.
Gli abitanti giurassici di Un’Goro hanno assorbito le energie elementali latenti del cratere e possono ottenere nuove abilità in un batter d’occhio! Molti dei nuovi servi presentano infatti la parola chiave Adapt, e quando una creatura si adatta mette a disposizione tre nuove potenti abilità. In totale ci sono 10 “adattamenti” tra cui scegliere.
Per approfondimenti: qui