Blizzard ha recentemente annunciato tre nuovi eroi per Heroes of the Storm e una mappa in stile Diablo.
Continua lo sviluppo di uno dei più innovativi MOBA free to play di sempre, un titolo di altissima qualità che in poco tempo ha già saputo stupire moltissimi appassionati di giochi Multiplayer Online Battle Arena.
Nuovi eroi e campo di battaglia
Infernal Shrines è una mappa inedita con tre vie principali percorribili, dove ogni squadra può competere per richiamare quattro potenti Punisher pronti ad abbattere gli avversari. Il campo di battaglia è in fase di sviluppo e non si sa ancora quando verrà rilasciato, ma solitamente quando vengono fatti questi annunci l’attesa non è mai molto lunga. Di seguito andiamo invece a conoscere i tre nuovi eroi annunciati al Gamescom 2015:
Kharazim
Un eroe melee specializzato in diverse discipline, utilizzabili attraverso la scelta di uno dei tre tratti presenti nei talenti. Questo eroe può scegliere Iron Fists per ottenere un bonus della potenza di attacco, Transcendence per curare se stesso combattendo, o Insight per recuperare mana e ottenere il giusto bilanciamento tra ruolo di attacco e difesa.
Rexxar
Un guerriero unico che combatte dalla distanza e può richiamare un feroce compagno che lo segue sul campo di battaglia attaccando i nemici. Il suo leale orso, Misha, è parte integrante del gameplay e può assorbire il danno, colpire e stordire i nemici caricandoli.
Artanis
Per chi preferisce combattere da distanza ravvicinata questo potrebbe essere l’eroe ideale. Il leader dei Protoss si unirà presto alla battaglia nel Nexus come primo eroe guerriero di StarCraft, portando con se potenti abilità da sfruttare sul campo.