Warner Bros. Interactive Entertainment e Turbine hanno annunciato una nuova mappa per Infinite Crisis, il MOBA attualmente in fase di closed beta. Il nuovo scenario chiamato Coast City è dotato di due corsie, torrette difensive e nuovi ed emozionanti elementi unici nel loro genere.
Coast City rappresenta una delle varie esperienze innovative offerte da Infinite Crisis, il quale introdurrà nei prossimi mesi caratteristiche interessanti ed inedite nel genere MOBA. Per accompagnare il rilascio di questa mappa è stato inoltre pubblicato un trailer dedicato che ripropongo qui di seguito.
Coast City
Coast City è una mappa a due corsie, una in alto e una in basso, con tanto torrette difensive lungo la strada. L’area centrale viene invece chiamata The Wastes e presenta creature ed obiettivi benefici per le squadre, così come il Doomsday Device.
Quest’ultimo si trova al centro della mappa ed offre un nuovo ingrediente alla competitività di gioco, così come un potente attacco contro le strutture nemiche o dei Campioni. Questo artefatto distruttivo è protetto da una torretta neutra che si rigenera ogni cinque minuti, la quale dovrà essere distrutta di volta in volta da una squadra.
La mappa contiene anche dei Power Relays, ovvero dei punti di controllo che consentono alla squadra di spingere nelle corsie ed ottenere una visione di pattuglia della zona centrale, la cosiddetta The Wastes. Questi Relays, per essere controllati devono essere catturati da una squadra per almeno 90 secondi, a seguito dei quali lo restano fino a quando il team avversario non se ne impadronisce.