Lightmare Studios e Yodo1 hanno annunciato un nuovo gioco di carte intitolato Infinity Wars: Reborn, il cui rilascio è previsto per il 13 Dicembre 2016.
In occasione del lancio è prevista l’introduzione di nuove campagne per le fazioni zombie e monk: Avarrach e Descendants of the Dragon. Verranno inoltre aggiunte 60 carte al pacchetto iniziale e delle competitive missioni PvP.
https://www.youtube.com/watch?v=74RbvE64-gY
Anteprima di gioco
Infinity Wars: Reborn è un Digital Trading Card Game che riprende le meccaniche amate dagli appassionati di TCG e le combina con alcune innovazioni digitali, un sistema di combattimento accattivante e varie modalità di gioco. Il titolo offre circa 800 carte completamente animate, un gameplay profondamente strategico e una “merged deck” mode che combina i mazzi con quelli degli avversari. Gli sviluppatori promettono inoltre aggiornamenti settimanali con nuove missioni e schede.
Le fazioni attualmente disponibili sono: Genesis Industries, The Warpath, The Cult of Verore, Descendants of the Dragon, Sleepers of Avattach, e The Exiles. Ogni fazione ha una storia e caratteristiche uniche, offre carte differenti e peculiarità da sfruttare in battaglia. Gli appartenenti ai Sleepers of Avarrach si basano ad esempio sull’utilizzo di zombie e robot, gli Exiles si concentrano sulla morte e il sacrifico, mentre i Flame Dawn sono rapidi, efficienti e letali.
Sito ufficiale: https://www.infinitywarsgame.com/