Gli sviluppatori indipendenti di Bad Seed hanno recentemente annunciato un nuovo gioco multiplayer a turni intitolato Insidia, la cui open beta avrà inizio quest’estate.
Il gioco sarà disponibile su Steam e porterà i giocatori in un mondo post-apocalittico, con sei personaggi tra cui scegliere durante la OBT e altri sei che verranno aggiunti prima del lancio. Il titolo offrirà un’esperienza altamente tattica e consentirà ai partecipanti di prendere il controllo di una squadra di quattro campioni, affrontando gli avversari in battaglie PvP a turni.
Insidia offrirà molteplici mappe e i match dureranno circa 15 minuti, pertanto le partite saranno rapide e renderanno importante la pianificazione delle proprie mosse. Ogni combattimento verrà sostanzialmente suddiviso in due fasi: Tactical Mode e Resolution Mode. Nella prima le mosse verranno pianificate da entrambe le parti contemporaneamente, mentre nella seconda verranno eseguiti i comandi precedentemente impartiti ai membri delle squadre.
Jacopo Musso, CEO di Bad Seed
Con un gameplay così semplice da capire ma difficile da padroneggiare, i giocatori di Insidia dovranno formare un potente team di campioni per ottenere la vittoria o essere sconfitti in battaglie da 15 minuti. Siamo entusiasti di annunciare il lancio su Steam Early Access e aggiorneremo il gioco con patch regolari, così come aggiungeremo nuovi campioni prima del lancio previsto entro la fine del 2017.
Sito ufficiale: https://insidiagame.com/