Iron Harvest, il nuovo gioco di strategia ambientato in una realtà alternativa degli anni 1920+, ha già superato ampiamente il suo obiettivo durante la campagna su Kickstarter.
Si è trattata di una delle raccolte fondi per videogames di maggior successo sulla nota piattaforma di crowdfunding, con oltre $1.140.000 raccolti su $450.000 prefissati. I donatori, finora più di 14.600, potranno partecipare alla fase Alpha 1 all’inizio di agosto.
Iron Harverst è un ambizioso gioco di strategia in tempo reale con un’epica campagna per singolo giocatore, multiplayer e co-op. L’esperienza, ambientata in un alternativo 1920 a seguito di una grande guerra, proporrà tre fazioni giocabili con oltre quaranta tipologie di unità e nove eroi, tre campagne single player, schermaglie per singoli e gruppi, modalità competitive, aggiornamenti e DLC gratuiti.
Jan Theysen, Direttore del gioco
Ottenere dei feedback dalla community nelle prime fasi è uno dei vantaggi di fare raccolta fondi su Kickstarter. Abbiamo già ricevuto un sacco di idee e suggerimenti basati sulla demo del gioco. Decine di caratteristiche e piccoli miglioramenti sono già stati introdotti.
Sito ufficiale: https://kingart-games.com/games/7-iron-harvest
Campagna Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/kingartgames/iron-harvest