NCSoft ha annunciato che la closed beta di MXM durerà dal 6 al 27 aprile 2017. I giocatori che avranno la fortuna di partecipare potranno provare una varietà di modalità co-op PvE e PvP.
Durante la fase di test saranno disponibili 36 eroi, incluso il nuovo Statesman ripreso da City of Heroes.
Closed beta alle porte
Master X Master è un nuovo MOBA sviluppato da NCSoft che mette a disposizione dei giocatori vari personaggi ripresi da popolari franchise come Lineage, Aion, Blade & Soul, Wildstar e Guild Wars 2. In aggiunta al classico 5vs5, Master X Master propone l’arena 3vs3 e una modalità PvE con vari stage da completare.
Statesman è un colosso abile nel combattere in mischia e dotato di un kit in grado di mitigare il danno. Le skill Dull Pain e Flying Haymake lo rendono inamovibile, mentre Zeus’s Bolts e Foot Stomp gli garantiscono una forza inarrestabile. La sua mossa finale, Heroism, dura otto secondi e aumenta in modo massiccio la sua mobilità, il range di attacco e le altre abilità in generale.
Chi ha già partecipato ai test precedenti, potrà utilizzare il proprio account per giocare anche alla closed beta di MXM. Chi invece non si fosse ancora registrato, potrà farlo sul sito ufficiale: http://www.playmxm.com/en/closedbeta