Dopo lo stress test concluso con successo la scorsa settimana, Robot Entertainment è pronta per la prossima fase importante di Orcs Must Die! Unchained. La Open Beta avrà inizio il 29 Marzo 2016, pertanto tutti coloro che sono in attesa di provare il nuovo gioco MOBA free to play potranno finalmente lanciarsi nella mischia e combattere.
Restano solo quattro giorni per affilare le armi e preparare le trappole, dopodiché i giocatori di tutto il mondo avranno la possibilità scaricare il client e partecipare gratuitamente.
Preparatevi a combattere!
Orcs Must Die! Unchained è il terzo capitolo dell’omonima serie di videogiochi ideata da Robot Entertainment, un MOBA free to play in italiano particolarmente originale e con elementi riconducibili ai giochi Tower Defense. Per competere i giocatori possono formare due squadre con l’obiettivo di distruggere la base avversaria, piazzando trappole ed evocando truppe attraverso l’utilizzo di apposite carte collezionabili.
Questo fine settimana, i server della Closed Beta verranno chiusi e gli sviluppatori si occuperanno degli ultimi preparativi prima del lancio della Open Beta. Tutti gli account verranno azzerati, il che significa che gli utenti perderanno i loro progressi e dovranno ricominciare da capo. Gli acquisti in-game effettuati durante il periodo della Closed Beta verranno invece onorati e adeguati alle nuove tariffe della Open Beta, mentre tutti i contenuti degli Alpha Founder Pack potranno finalmente essere attribuiti ai rispettivi account.
Per accedere alla Beta di Orcs Must Die! Unchained, i giocatori dovranno semplicemente scaricare il gioco da Steam o sul sito ufficiale a partire dal 29 marzo.
Sito ufficiale: http://it.omd.gameforge.com/