Epic Games ha finalmente deciso di aggiornare la community in merito al progresso di Paragon, ammettendo che l’ormai sempre più lento sviluppo del gioco è in parte dovuto a un problema piuttosto serio: la fidelizzazione dei giocatori.
Nel post pubblicato su Reddit, è stato reso noto che solo una piccola percentuale di nuovi arrivati continua a partecipare per oltre mese.
Anche se Paragon si è evoluto, nessuna iterazione ha ancora raggiunto quella combinazione magica di ingredienti che rendono il gioco sostenibile.
Il post afferma inoltre che gli sviluppatori sono stati suddivisi in due team: uno dedicato al miglioramento di Paragon nel breve e nel lungo periodo e un altro impegnato a lavorare su Fortnite.
Accogliamo con favore le vostre opinioni su cosa dovremmo fare. Come voi, la squadra è profondamente appassionata di Paragon e vorrebbe trovare un percorso che funzioni. Come la community in generale, anche noi non siamo tutti d’accordo su cosa potrebbe mettere il gioco sul giusto percorso. Saremo sempre trasparenti con la comunità e appena avremo maggiori informazioni le condivideremo con voi.