Sesta ed ultima parte della guida ai personaggi di Heroes of Newerth, dove analizzeremo gli appartenenti alle Hellbourne Strength.
Devourer
Il suo unico scopo è nutrirsi, un divoratore putrido e malato che infesta il campo di battaglia con la sua putrefazione.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 25
- Agilità: 14
- Intelligenza: 14
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 52-58
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,6
Skill
- Guttling Hook
- Decay
- Cadaver Armor
- Devour
Electrician
Un pazzo archeologo la cui naturale sete di conoscenza lo ha portato a fare un patto con gli Hellbourne. Le sue scoperte sono state usate per forgiare gli Shocktroopers. Questi terrificanti ibridi, portano sulle loro spalle un serbatoio che contiene il liquido dei fulmini, utilizzandolo sia come arma che come scudo.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 23
- Agilità: 15
- Intelligenza: 25
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 53-61
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,68
Skill
- Static Grip
- Electric Shield
- Energy Absorption
- Cleansing Shock
Kraken
Il flagello dei mari di Newerth, reduce da innumerevoli stragi a discapito di chi ha avuto la sfortuna di viaggiare nelle sue acque. Anche camminando a terra porta con se l’ira del mare, trascinando i suoi nemici a profondità sconosciute.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 22
- Agilità: 15
- Intelligenza: 16
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 47-53
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,68
Skill
- Torrent
- Tsunami Charge
- Splash
- Release the Kraken!
War Beast
Un animale assetato di guerra, vive per combattere e nutrire i suoi animali domestici con le sue vittime.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 22
- Agilità: 16
- Intelligenza: 15
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 53-57
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,68
Skill
- Summon Hellhounds
- Battle Cry
- Primal Rage
- Metamorphosis
Pharaoh
Gli Hellbourne hanno portato alla luce questa creatura dalle sabbie mobili, la quale seppe dire una sola parola che diventò il suo stesso nome, “Faraone”. Si dice che un tempo fu un potente re, avvolto da un’armatura dorata. Incute timore negli avversari, grazie anche alla capacità di richiamare dalla tomba i suoi servi morti.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 24
- Agilità: 13
- Intelligenza: 17
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 55-57
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,66
Skill
- Hellfire
- Wall of Mummies
- Tormented Soul
- Wrath of the Pharaoh
Moraxus
Utilizza la sua lama da lancio e dimostra di essere uno dei più temuti demoni di Hellbourne lasciando dietro di se una scia di teste mutilate.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 23
- Agilità: 16
- Intelligenza: 16
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 47-53
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,68
Skill
- Quake
- Arcane Shield
- More Axes
- Matraxe
Accursed
Vive dentro un’armatura infuocata a fianco dell’esercito degli Hellbourne. Lo chiamano il maledetto e devasta i suoi nemici con il fuoco.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 23
- Agilità: 17
- Intelligenza: 21
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 54-56
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,69
Skill
- Cauterize
- Fire Shield
- Sear
- Flame Consumption
Pestilence
Hellbourne aumentò i suoi poteri ed egli decise di tradire il suo popolo. Forte come la regina che servì in passato, si presenta come un insetto privo di cervello ma assai violento e crudele.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 21
- Agilità: 17
- Intelligenza: 15
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 51-59
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,69
Skill
- Flight
- Impale
- Gore
- Swarm
Maliken
Una volta era il più grande difensore della Legione, ma camminando troppo vicino al buio ne è stato impossessato diventando schiavo dei dannati. La sua incredibile forza e la sua spada maledetta gli han permesso di diventare la rovina degli stessi eroi che un tempo proteggeva.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 24
- Agilità: 20
- Intelligenza: 17
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 46-52
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,71
Skill
- Sword Throw
- Sword of the Damned
- Hellbourne Zeal
- Possession
Magmus
Una creatura elementale primordiale, non un demone. Si è unito al male con il suo fuoco per formare l’inferno vero e proprio e devastare gli avversari con un cataclisma infuocato.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 18
- Agilità: 19
- Intelligenza: 16
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 43-59
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,70
Skill
- Lava Surge
- Steam Bath
- Volcanic Touch
- Eruption
Deadwood
Nato dalle terre contaminate di Newerth, distrugge tutto quello che lo circonda e sradica gli alberi per utilizzarli come armi. Nonostante la malvagità, egli dispone ancora dei poteri naturali della foresta, i quali combinati alla sua crudeltà creano un potere che un tempo apparteneva solo all’Orda delle Bestie.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 25
- Agilità: 16
- Intelligenza: 16
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 56-61
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,68
Skill
- Rotten Grasp
- Uproot
- Clearcutting
- Willowmaker
Balphagore
Armato di poteri oscuri, questo demone diventa molto pericoloso sopratutto quando ha fame, nutrendosi dei cadaveri delle sue vittime.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 25
- Agilità: 17
- Intelligenza: 17
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 56-58
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,69
Skill
- Regurgitate
- Demonic Pathogen
- Corpse Conversion
- Hell on Newerth
Gauntlet
Un orco catturato durante la guerra con la Legione, fuso con potenti armi e lobotomizzato affinché diventasse obbediente. Gli resta poco dell’essere pacifico di un tempo, diventato oramai un abominio vivente con una forza distruttiva che difficilmente riesce a frenare.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 22
- Agilità: 15
- Intelligenza: 18
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 53-55
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,68
Skill
- Infernal Instability
- Grapple
- Enfeeble
- Gauntlet Blast
Amun-Ra
L’antico demone di Amun-Ra, una minaccia immortale intenzionata a radere al suolo le terre di Newerth, incendiando tutto ciò che incontra e contaminando ogni cosa che gli passa a tiro.
Attributi generali
- Attributo primario: forza
- Forza: 22
- Agilità: 18
- Intelligenza: 15
Attributi d’attacco
- Tipo di attacco: da mischia
- Danno: 55-61
- Range: 128
- Attacchi / Sec.: 0,69
Skill
- Path of Destruction
- Ignite
- Ashes to Ashes
- Pyroclasmic Rebirth
Gli altri personaggi
I restanti personaggi sono stati trattati nelle seguenti parti della guida:
- Parte 1: Legion Agility.
- Parte 2: Legion Intelligence.
- Parte 3: Legion Strength.
- Parte 4: Hellbourne Agility.
- Parte 5: Hellbourne Intelligence.