Eccoci con la seconda parte della guida ai personaggi di Realm of the Titans, dedicata agli eroi della categoria Strength che non sono stati trattati nella prima parte. Per ogni eroe analizzeremo le caratteristiche principali, la storia e le skill.
Indice
I personaggi vengono suddivisi in tre categorie principali: Strength, Agility e Intelligence. La guida verrà quindi suddivisa in sei parti, per motivi di lunghezza e mole di informazioni. Di seguito vengono mostrate le suddivisioni e i relativi link per leggere le parti di vostro interesse.
Personaggi Strength
- Parte 1 (Marroc – Emeth – Silvar – Abraxas – Sealed Beast)
- Parte 2 (Tide Walker – Casteele – Ritter – Gharu – Rose Knight – Wight Lord)
Personaggi Agility
- Parte 1 (Samurai Spirit – Flame Wing – Misrefel – Pua Pua – Deccat – Soul Taker)
- Parte 2 (Azimal – Exsul – Gyro – Maevia – Redian – Negindi – White Tiger)
Personaggi Intelligence
- Parte 1 (Aether – Demon Judge – Gadgetmeister – Haz’Zard)
- Parte 2 (Dead Rider – Yue – Inferna – Phoenix – Sage of Ink)
Tide Walker
[toggle title=”Biografia”]La tribù Galner abita in case costruite in enormi sistemi di grotte sottomarine che si estendono per chilometri sotto la superficie, facendo affidamento sulla loro antenna luminosa per muoversi attraverso le insidiose profondità. Il padre di Tide Walker era l’ultimo dei leader della tribù Galner. Il leader viene scelto dalla comunità per via delle sue abilità di caccia e porta sempre con se un potente Osteon. Si tratta di un’arma leggendaria che si dice sia la spina dorsale di un mostro misterioso ucciso dal primo grande leader. Nonostante gli anni di utilizzo intenso per difendere il clan Galner da predatori esterni, l’Osteon non si è mai rotto.
I Galner hanno vissuto per molte generazioni nascosti, fino a quando un terremoto fece crollare le loro caverne ancestrali decimando la popolazione. Coloro che non sono stati schiacciati dalla caduta dei sassi, si sono sparsi ritrovandosi da soli. Molti sono lentamente morti di fame, intrappolati nelle loro ex case, mentre altri sono stati mangiati dai predatori mentre cercavano di fuggire alla devastazione. Il padre di Walker venne ucciso mentre cercava di proteggere valorosamente la sua famiglia da un Viperfish mostruoso. Rimasti senza un leader, i Galner sopravvissuti si ritirarono nelle profondità delle loro grotte semidistrutte.
Tide Walker trascorse il resto della sua infanzia alla ricerca di cibo tra la periferia della sua città in rovina, con la madre e alcuni amici superstiti del suo defunto padre. Lo intrattennero le storie dei bei tempi antichi e venne addestrato a cacciare come meglio poterono. Una volta raggiunta l’età adulta, Tide Walker ereditò l’Osteon e giurò di riunire i membri dispersi per fondare una nuova tribù. Decise quindi di aderire alla guerra per Omeka, cercando di dimostrare la sua forza e dignità per il titolo del padre.[/toggle]
[toggle title=”Skill”]Ocean Blast
Attacca un’unità, causando un effetto a zona che riduce la velocità di movimento per 4 secondi.
Surging Whirlpool
Si trasforma in un vortice risucchiando i nemici.
Wave Attack
25% di possibilità di utilizzare lo wave attack, causando danni extra ai nemici nelle vicinanze.
Tidal Wave
Evoca un’onda che spinge i nemici da dietro. L’onda viaggia per un raggio d’azione di 3000.[/toggle]
Casteele
[toggle title=”Biografia”]Sul sito ufficiale non sono ancora state pubblicate informazioni biografiche riguardanti questo personaggio.[/toggle]
[toggle title=”Skill”]Gun Turret
Casteele costruisce una torretta che lo aiuta a respingere il nemico.
Detonate
Casteele fa esplodere una torretta, danneggiando e rallentando i nemici entro un raggio di 450.
Ballistic Boost
Aumenta la difesa e il raggio d’attacco suo e delle torrette.
Siege Mode
Modalità d’assedio permette attacchi dalla distanza con Splash Damage al 100% per 40 secondi. Il raggio d’azione iniziale è di 300.[/toggle]
Ritter
[toggle title=”Biografia”]Sul sito ufficiale non sono ancora state pubblicate informazioni biografiche riguardanti questo personaggio.[/toggle]
[toggle title=”Skill”]Sacred Power
Potenzia la sua lancia con poteri magici e stordisce il nemico per un secondo, facendo riacquistare salute dopo aver inflitto un certo quantitativo di danno. Dura 8 secondi.
Guardian
Converte i danni subiti per curare gli alleati vicini, entro un raggio di 1200.
Sacred Shield
Evoca uno scudo magico per proteggere un alleato e ripristina la salute oltre a garantire l’immunità.
Balancing Spear
Scaglia la sua lancia e bilancia il livello di salute e mana dell’avversario, dividendo equamente entrambi. Non infligge danno alle unità con immunità alla magia.[/toggle]
Gharu
[toggle title=”Biografia”]Sul sito ufficiale non sono ancora state pubblicate informazioni biografiche riguardanti questo personaggio.[/toggle]
[toggle title=”Skill”]Iron Hoof
Colpisce i nemici nelle vicinanze.
Marathon
La velocità di movimento e dodge aumentano ogni 1,5 secondi, fino a 10x. Il bonus diminuisce ogni volta che subisce danni.
Impulse
Guadagna cariche mentre si muove e le usa nell’attacco seguente per stordire i nemici e infliggere danni. Se non si muove diminuiscono le cariche di 1 al secondo. Può racimolare un massimo di 10 cariche.
Trail Blazer
Potenzia se stesso, diminuisce la velocità di rotazione e ignora le collisioni. Causa impulsi alle unità che incontra e lascia una scia di fuoco dietro di se che causa danni ai nemici.[/toggle]
Rose Knight
[toggle title=”Biografia”]Sul sito ufficiale non sono ancora state pubblicate informazioni biografiche riguardanti questo personaggio.[/toggle]
[toggle title=”Skill”]Spear Charge
Carica verso un nemico e infligge danni a tutti gli avversari che incontra durante il cammino. Gli obiettivi vengono storditi per 0.5 secondi e rallentati del 20% per 2 secondi.
Ruler’s Sword
Passivo: attacca il bersaglio e infligge danni continui. Attivo: ulteriori danni al bersaglio.
Focus
Attacchi continui nei confronti di un nemico aumentano i suoi danni fisici. Dura 5 secondi. Usato su più bersagli ne divide i danni.
Angelic Punishment
Infligge danni ai nemici entro un raggio di 900 e aumenta la sua velocità d’attacco per 8 secondi.
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Wight Lord
[toggle title=”Biografia”]Sul sito ufficiale non sono ancora state pubblicate informazioni biografiche riguardanti questo personaggio.[/toggle]
[toggle title=”Skill”]Soul Invasion
Danneggia e stordisce i nemici entro un raggio di 525.
Smasher
I suoi attacchi acquisiscono la possibilità di infliggere un secondo di stordimento, ignorando la difesa del nemico.
Soul Leech
Aumenta il danno fisico e la rigenerazione dei punti salute per ogni nemico ucciso nelle vicinanze. La morte di un eroe vicino moltiplica l’effetto per sette volte. L’attacco non verrà incrementato per più di 20 stack.
Soul Thirst
Quando viene attivato, fino a quando un eroe nemico avrà salute pari o inferiore al 40% e per un massimo di 5 secondi dopo, Wight Lord guadagnerà la visione dell’eroe e aumenterà la velocità di movimento e attacco. Dura 20 secondi.[/toggle]