Cygames, creatore di giochi come Granblue Fantasy e Rage of Bahamut, ha recentemente lanciato su Steam un nuovo gioco di carte collezionabili intitolato Shadowverse.
Il titolo conta già 5 milioni di download su mobile, ma con il lancio sulla nota piattaforma di Valve verrà finalmente apprezzato anche dai giocatori che utilizzano il PC.
Nuovo gioco di carte multi-piattaforma
Shadowverse offre sette storie differenti nella campagna singleplayer e oltre 500 carte con artwork fantasy meravigliosi, schede che possono essere mescolate per formare potenti mazzi da utilizzare strategicamente in battaglia. Non manca naturalmente la modalità multiplayer competitiva, mentre tra le caratteristiche più interessanti troviamo la possibilità di far evolvere le carte durante i combattimenti per sbloccare abilità più potenti.
Il lancio di Shadowverse su PC segue il rilascio di Darkness Evolver, un aggiornamento delle versione mobile che ha aggiunto 100 nuove carte e che contribuisce a fare un passo avanti verso un futuro eSport. Per celebrare l’introduzione del gioco su Steam, chi effettuerà il login entro il 30 Novembre otterrà 5 Standard Card Pack Tickets per cominciare alla grande.
Yuito Kimura, produttore e direttore esecutivo
Siamo stati entusiasti di vedere i nostri giocatori mobile immergersi nel profondo gameplay strategico di Shadowverse, e non potremmo essere più felici di portare l’esperienza su PC. Non solo raggiugneremo nuovi giocatori che amano le meccaniche di gioco uniche come la possibilità di evolvere le carte nel bel mezzo di una battaglia, ma permetteremo anche ai nostri fan attuali di scegliere su quale piattaforma giocare.
Sito Ufficiale: https://shadowverse.com/
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/453480/