Hi-Rez Studios, sviluppatore indipendente di giochi online free to play, ha annunciato una nuova modalità di gioco per SMITE, il MOBA tanto atteso che da giugno ad oggi ha superato nella fase beta i 750.000 account creati.
All’interno del gioco i giocatori possono scegliere fra una vasta gamma di dei, dando vita a scontri 5 contro 5. Ogni Dio è dotato di poteri personalizzati che permettono di attuare strategie e tattiche diverse a seconda dei compagni di squadra e degli avversari da affrontare.
Arena Game Mode
La nuova modalità di gioco è molto orientata all’azione, come una sorta di deathmatch a squadre che si svolge all’interno di un nuovo scenario simile al Colosseo. In arena non mancheranno ovviamente i classici servi pronti a combattere e i Grifoni Guardiani, i quali combatteranno al fianco dei giocatori nel tentativo di fermare l’avanzata nemica. A differenza della normale modalità di gioco alla quale siamo stati abituati fino ad oggi, nell’arena vincerà la squadra che riuscirà a totalizzare più punti uccidendo i giocatori nemici e i servi. Si aggiudicherà quindi la vittoria il team che totalizzerà 500 punti per primo.
Todd Harris, Chief Operating Office di Hi-Rez Studios
SMITE è tutto azione e combattimento, così abbiamo voluto offrire ai giocatori un’azione ancora più veloce. Uno dei nostri level designer ha preso l’iniziativa di realizzare una mappa simile al Colosseo. Ci siamo divertiti così tanto nel giocare al suo interno che la squadra ha fatto gli straordinari per creare una nuova modalità il più rapidamente possibile. Non vediamo quindi l’ora di introdurla nel gioco per ricevere i feedback della nostra community.
Sito ufficiale: http://www.smitegame.com