Hi-Rez Studios ha recentemente lanciato una nuova avventura per tutti i giocatori di SMITE, l’ormai noto MOBA free to play dove a combattere sono delle potenti divinità conosciute in tutto il mondo.
The Trials of King Hercules rappresenta una grande novità per la community e introduce una sorta di dungeon per gruppi da tre giocatori. Si tratta di una modalità cooperativa che permette tra le altre cose di completare quest e ottenere dei premi, compresi oggetti equipaggiabili e buff.
All’interno del dungeon i partecipanti possono affrontare giganteschi boss, mettendo alla prova le proprie abilità e coordinando gli attacchi con i compagni. Il lavoro di squadra è infatti essenziale per ottenere la vittoria, così come il giusto abbinamento tra gli oltre 70 personaggi attualmente disponibili nel gioco. Infine, una volta sbloccata la modalità hard, sarà possibile affrontare il boss Lernaean per ottenere una ricompensa grandiosa.
Travis Brown, Project Lead
Siamo incredibilmente eccitati all’idea di offrire un’esperienza come questa ai giocatori di SMITE. The Trials of King Hercules è la nostra avventura più dettagliata finora e propone metodi unici di progressione, quest, mob, boss, e vari loot da collezionare.
Per approfondimenti: https://www.smitegame.com/adventures/trials-of-king-hercules/