HiRez ha introdotto una nuova patch che ha apportato notevoli cambiamenti in SMITE, il noto MOBA in terza persona dove i giocatori possono scegliere fra diversi Dei per poi sfidarsi in epiche battaglie. Al fine di migliorare l’equilibrio e il bilanciamento di gioco, sono state apportate modifiche su tutta la linea, nel tentativo di offrire un’esperienza sempre più intrigante e soddisfacente.
Oltre al ritorno di WuKong, con un look del tutto nuovo e fresco, sono stati rivelati i dettagli del League system, un nuovo sistema che permetterà ai partecipanti di scontrarsi per migliorare il proprio livello ed ottenere premi interessanti.
Novità introdotte con la nuova patch di SMITE
Le Leghe consentiranno ai giocatori di competere uno contro l’altro nelle modalità Conquest e Arena, all’interno di stagioni mensili dove un semplice sistema premierà il 20% dei migliori giocatori e farà retrocedere il 20% dei peggiori, mentre tutti gli altri resteranno allo stesso livello. Nella prima stagione i partecipanti partiranno dalla Lega di bronzo, mentre seguiranno l’argento, l’oro, il platino e il diamante. Vari premi attenderanno coloro che riusciranno a far parte dei migliori, anche se per ora non sono stati rilasciati dettagli in merito.
Sun WuKong, il Re Scimmia, ha fatto il suo ritorno con delle nuove skin e pacchetti voce, offrendo a coloro che decideranno di utilizzarlo in battaglia la possibilità di trasformarsi a proprio piacimento in un’aquila, una tigre o un bue. Inoltre, sempre a livello di gameplay, sono state apportate tutta una serie di migliorie ed è stata aggiunta la possibilità di saltare con Ares, Ao Kuang, Anubis, Bakasura, Bastet, Fenrir, Hun Batz, Poseidon, Isis, Chronos e Sun WuKong.
Tra gli innumerevoli miglioramenti apportati al gioco con quest’ultima patch, troviamo la modifica di molti oggetti al fine di renderli più equilibrati, mentre diversi bug sono stati risolti, la rotazione della telecamera è stata migliorata così come le animazioni, la durata minima delle partite nella modalità Surrender è stata incrementata di 15 minuti, modifiche minori hanno perfezionato l’interfaccia e molto altro ancora.
Qui la lista completa delle novità introdotte con la patch.