The Maestros è un nuovo gioco di strategia fantasy sviluppato da Systence Games per PC, un RTS caratterizzato da un gameplay competitivo e ambientato in un mondo fantasy umoristico.
L’obiettivo dei giocatori è quello di guidare un comandante e il suo esercito, scegliendo fra i Cavalieri di Teutonia con le loro robotiche creazioni o i futuristici e mortali mostri degli Alchimisti di Regalis.
https://www.youtube.com/watch?v=K5XT92VcC9w
Anteprima di gioco
La prima closed beta di The Maestros avrà inizio il 12 novembre 2017, pertanto tutti i giocatori interessati possono registrarsi da subito sul sito ufficiale nella speranza di essere scelti. Si tratta di un gioco strategico in tempo reale multiplayer, ambientato in un mondo fantasy dove nei panni di un comandante potremo controllare un esercito composto da cavalieri, robot e persino mostri mutanti.
Uccidendo i nemici guidati dall’intelligenza artificiale, presenti in lungo e in largo nella mappa, avremo la possibilità di ottenere nuove unità ed espandere il nostro esercito. Conducendo i servitori nei pressi di appositi “transform pad” sarà inoltre possibile trasformarli in una varietà di forme differenti. Al momento sono stati presentati sei comandanti, ognuno caratterizzato da abilità uniche da utilizzare sul campo di battaglia: Robomeister, Tinkermeister, Blastmeister, Serpent Master, Hive Mother e Rambam Queen.
Sito ufficiale: https://maestrosgame.com/index