SEGA® of America, Inc. e SEGA® Europe, Ltd. hanno annunciato un nuovo gioco multi-piattaforma intitolato “Total War Battles: Kingdom”.
Una variante free to play di Total War, un MMO strategico ambientato in un mondo persistente e sviluppato da Creative Assembly’s Digital Team, ovvero dagli stessi sviluppatori che nel 2012 hanno vinto il Golden Cube con Total War Battles: SHOGUN.
Anteprima di gioco
Combinando le intense battaglie con la gestione militare, la costruzione di un impero e i subdoli complotti sociali, il team di sviluppo punta a offrire il massimo a tutti i giocatori. In Total War Battles: Kingdom i partecipanti si ritroveranno nel decimo secolo, alla fine dell’Alto Medioevo, e dovranno gestire le esigenze del loro feudo nelle vesti di formidabili marescialli dell’esercito, combattendo contro i regni confinanti, costruendo edifici e addestrando potenti truppe. Nel gioco sarà possibile partecipare a guerre multiplayer contro altri signori in lotta per il trono, tra azioni di spionaggio, tradimenti e complotti di ogni tipo.
Il gioco sarà disponibile per PC, Mac e tablet. In attesa dell’inizio della closed beta, tutti i giocatori interessati possono tenersi aggiornati sul sito ufficiale e registrarsi. Il titolo, l’assistenza clienti e il forum sono attualmente disponibili soltanto in inglese. Gli sviluppatori invitano tuttavia a completare il sondaggio, e qualora riusciate a partecipare alla beta a rilasciare i vostri feedback per contribuire al miglioramento del gioco. Gli inviti per la CBT saranno inviati al più presto.
Per ora non sono state rilasciate altre informazioni, pertanto dovremo pazientemente attendere nuovi risvolti. Tuttavia, le premesse sembrano essere interessanti. Si tratta pur sempre di un team dalle notevoli capacità e con molta esperienza alle spalle, che potrebbe riuscire a riproporre un prodotto vincente come Total War nelle vesti di un promettente MMORTS free to play. Staremo a vedere…!
Renaud Charpentier, CA Digital Project Lead
Grazie alla nostra esperienza maturata con Total War Battles: SHOGUN e all’aggiunta di profondità e persistenza, siamo riusciti a creare un nuovo modo di giocare a Total War. Il titolo sarà fruibile facilmente da chiunque e in qualsiasi momento, mentre abbiamo migliorato la complessità e la sfida aggiungendo nuove opzioni per i vostri schemi machiavellici.
Sito ufficiale: http://www.totalwar.com/