Warhammer Online: Wrath of Heroes è un MOBA rilasciato in versione beta poco più di un anno fa, un titolo free to play caratterizzato da battaglie all’interno di particolari arene e da personaggi che ricordano molto da vicino la serie Warhammer.
Gli sviluppatori sono stati in grado di testare la nuova tecnologia dei loro server e capire meglio il mercato dei giochi free to play, impegnandosi in modo rapido ed offrendo qualcosa di nuovo all’interno del genere ormai sempre più diffuso dei MOBA.
Una chiusura inaspettata?
Sebbene il produttore si ritenga orgoglioso del duro lavoro e degli sforzi fatti, Mythic Entertainment è stato costretto ad annunciare l’imminente chiusura definitiva del gioco prevista per il 29 marzo 2013. Il motivo è semplice e deriva dal fatto che non sono stati raggiunti gli obiettivi necessari per rendere il titolo finanziariamente sostenibile.
Per quanto riguarda il risarcimento delle Gem acquistate, la possibilità di acquistarne altre, l’utilizzo di codici ottenuti in passato, il controllo delle violazioni all’interno del gioco ed altri aspetti di questo tipo, è possibile consultare la FAQ al seguente indirizzo: http://wrathofheroes.uservoice.com/knowledgebase/articles/171473-why-is-wrath-of-heroes-being-shut-down-
James Casey, Produttore
Credo che abbiamo creato qualcosa di speciale e non scambierei il tempo passato a crearlo con nient’altro. Mi auguro che coloro che hanno giocato in passato restino fino alla fine, usufruendo dei prezzi speciali offerti prima della chiusura dei server e di alcune specialità che avremo dovuto rilasciare in futuro. Ringraziamo tutti voi per il vostro supporto. Spero celebrerete con noi gli ultimi momenti di WOH. Ci vediamo online!