Dopo ben tre anni di sviluppo, NetEase ha finalmente annunciato il suo nuovo MOBA d’azione in 3D intitolato Wild Fire.
Il gioco sarà caratterizzato da una telecamera in terza persona e offrirà tanta azione, magia e un sacco di modalità tra le quali poter scegliere.
Anteprima di gioco
Wild Fire cerca di differenziarsi dalla concorrenza offrendo un ritmo di gioco frenetico e competitivo, con partite che dureranno circa 15-20 minuti e che metteranno a dura prova i giocatori già durante i primi scontri. Ci saranno vari eroi tra i quali poter scegliere, ognuno caratterizzato da uno stile di combattimento unico e varie skill da sfruttare in battaglia. A seconda della modalità scelta le squadre potranno essere composte da 5 o 3 giocatori. Le modalità di gioco annunciate fino ad ora sono le seguenti:
- Modalità Arena 3v3, che stando a quanto rivelato dagli sviluppatori dovrebbe essere la più veloce;
- Demolition 5v5, ovvero molto probabilmente la classica modalità dove occorre attraversare le tre corsie per distruggere le torri e sconfiggere la squadra avversaria;
- Fast Phased, una modalità di cui non si sa ancora niente di specifico.
Grazie alla grafica in 3D, alcuni eroi di Wild Fire potranno attaccare e utilizzare abilità in volo, anche al di fuori del campo di battaglia. La skill finale di Leola, ad esempio, permette di trasferire i compagni di squadra fuori dallo scontro per cambiare il modello di combattimento a tre dimensioni. I giocatori potranno sfruttare per la prima volta gli edifici e le pareti per sferrare attacchi mortali, arrampicandosi e sorprendendo il nemico. L’edificio più alto potrà persino essere conquistato e utilizzato come arma difensiva per fermare l’attacco degli avversari.
Secondo quanto riportato dagli sviluppatori di Wild Fire, la closed beta dovrebbe iniziare nei primi meni del 2015. Gli eroi sono più di 30, ma per ora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Non resta che attendere nuove informazioni per capire fino a che punto questo MOBA potrà rivoluzionare il genere e interessare gli appassionati del settore.
Sito ufficiale: http://wxdj.163.com/