Durante il Pax South 2017, Trion Worlds ha parlato dei suoi quattro giochi principali e discusso delle ultime novità previste per il prossimo futuro.
Aggiornamenti su Trove, ArcheAge, Atlas Reactor e Rift
La Closed Beta per console dell’ormai noto MMORPG sandbox è iniziata. Alcuni ritengono che la nuova versione sia persino migliore di quella per PC, con controlli molto intuitivi e un’interfaccia utente ben organizzata. Non è ancora stato mostrato cosa è possibile fare con il personaggio, ma in ogni caso la notizia è grandiosa per coloro che prediligono giocare con le console.
Non sono stati presentati molti contenuti, ma pare ce ne siano abbastanza in fase di sviluppo. Tra le altre cose si è parlato del nuovo raid boss che richiede a tutti i giocatori presenti nella stessa zona di combattere, e una battaglia inedita che verrà combattuta in volo.
Di recente il nuovo gioco PvP a turni è diventato free to play e sono stati apportati miglioramenti di vario genere, rendendolo più semplice per i principianti e accessibile per chiunque senza dover spendere denaro. Per il prossimo futuro ci sono in programma degli eventi e un nuovo personaggio, il supporto con la minor quantità di punti salute e i cooldown più brevi in assoluto.
Sono stati mostrati alcuni contenuti della prossima espansione, comprese le nuove aree che porteranno i giocatori nelle profondità degli inferi per combattere i demoni e sbloccare poteri inediti. Ci saranno inoltre delle armi leggendarie e delle quest altrettanto epiche da affrontare per ottenerle.