Roccat, noto produttore di periferiche come mouse e tastiere, ha deciso di lanciarsi nello sviluppo di un gioco intitolato Sick City.
Il progetto è stato descritto come un intrattenimento basato su combattimenti tattici e in tempo reale, un titolo che integrerà i feedback dei giocatori e della community durante la fase di sviluppo. Gli utenti potranno infatti assistere il team di Roccat nella realizzazione delle mappe, delle fazioni, delle modalità di gioco, delle campagne, e persino decidere insieme se Sick City farà parte o meno del mondo degli eSports.
Anteprima di gioco
Sick City sarà scenario di battaglie post-apocalittiche per il dominio del pianeta, dove le fazioni si scontreranno per il controllo di una misteriosa energia cristallina conosciuta con il nome di Aimo. Le squadre composte da quattro giocatori ciascuna si sfideranno in combattimenti di strada e cercheranno di impossessarsi delle risorse presenti sulla mappa, anche se per ora a livello di gameplay non sono ancora stati svelati ulteriori dettagli.
Roccat Games ha programmato una prima fase closed alpha per il mese di giugno, pertanto non resta che attendere qualche settimana per saperne di più. Nel frattempo il team di sviluppo ha annunciato di essere alla ricerca di veterani che possano contribuire a migliorare il gioco, testandolo e scovando eventuali bug o problemi da sistemare. Chiunque può pertanto registrarsi sul sito di Sick City e sperare in un invito.
Sito ufficiale: https://www.sickcity.com/en/Home.html