Steam: i giochi con il più alto picco di giocatori simultanei

Quest’oggi andremo a scoprire i giochi con il più alto picco di giocatori simultanei registrato nel corso del 2017 su Steam.

Nella raccolta vengono presi in considerazione titoli di ogni genere, ma trattandosi di una classifica basata sul numero di utenti è naturale aspettarsi diversi giochi online multiplayer.

Ben 9 titoli hanno superato la quota di 100.000 giocatori collegati simultaneamente. In ordine sparso troviamo ARK: Survival Evolved, Counter-Strike: Global Offensive, Playerunknown’s Battlegrounds, Dota 2, Warframe, H1Z1, GTA V, Payday 2 e Rainbow Six Siege. Tutti questi prodotti si sono meritati il primo premio in quanto a picco di giocatori simultanei registrati nel corso del 2017.

Tra i 14 giochi con più di 50.000 utenti collegati nello stesso momento figurano invece 3 giochi MMO free to play: Paladins, Team Fortress 2 e Path of Exile. L’unico MMORPG, questa volta a pagamento, ad aver raggiunto un così alto numero di giocatori connessi simultaneamente è stato Conan Exiles.

Per la lista completa: https://store.steampowered.com/sale/2017_top_played/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.