Webzen ha annunciato nuovi giochi per il 2018

Webzen, noto sviluppatore e publisher di giochi free to play, durante una conferenza in Korea ha annunciato molteplici giochi che verranno lanciati globalmente nel 2018.

La società ha deciso di offrire un ampio spettro di generi come sport, strategia e naturalmente MMORPG. Tra questi spicca “MU Origin 2”, il sequel del fenomenale “MU Origin”. Il titolo proporrà una grafica di alto livello e contenuti molto più approfonditi rispetto al predecessore.

Tra i piani annunciati troviamo un gioco di golf mobile intitolato “Shot Online Golf: World Championship”, ovvero il primo spn-off del MMO Shot Online, un progetto conosciuto come “Pool Time”, un gioco di strategia localizzato in ben sette lingue e chiamato “First Hero” dove i giocatori potranno costruire fortezze e combattere per i territori, e una sorta di social network realizzato con il nome di “Qube Town”. Webzen ha infine annunciato di voler espandere la propria piattaforma nel 2018 con lo sviluppo di un MMORPG basato su HTML5.

Tony Kim, CEO di Webzen

Abbiamo iniziato ad ampliare lo spettro dei generi di giochi e i relativi servizi in diverse lingue per ingrandire la nostra fetta di mercato globale. Offrendo generi come sport, strategia, SNG, etc. in differenti piattaforme, Webzen continuerà a raggiungere utenti in tutto il mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.