Con il DevBlog #14 di World of Speed, gli sviluppatori hanno fatto sapere che con il prossimo aggiornamento il gioco diventerà ufficialmente free to play.
Il lancio è ormai imminente, insieme all’introduzione delle gare classificate e del profilo utente che permetterà a chiunque di tracciare i progressi e le performance globali nel corso del tempo.
Il team sta attualmente lavorando per migliorare la fisica del gioco, la stabilità e la connettività dei server, sistemare i problemi riscontrati durante le gare e altro ancora.
La prossima pietra miliare nello sviluppo sarà la modifica delle gare classificate, già in fase di realizzazione. Abbiamo raccolto molti feedback utili su questo argomento da giocatori, post e commenti. In questo momento stiamo perfezionando le regole di attribuzione dei voti e del matchmaking. Anche se è ancora presto per condividere i dettagli, pensiamo che sia giusto farvi sapere che stiamo ascoltando le vostre richieste.
Il periodo di transizione tra la Early Access e il lancio della versione free to play di World of Speed è in piena evoluzione. Continuiamo a migliorare i nostri server e cerchiamo di fornire una connessione stabile per ogni giocatore, per prevenire lag e disconnessioni.
Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/623880