5 nuovi browser games (maggio 2016)

Ultimamente non ci sono state tantissime novità in ambito browser game, ma qualcosa di nuovo c’è sempre. In questo articolo andremo a proporre cinque giochi piuttosto recenti, alcuni ancora in fase beta, per la gioia di tutti gli appassionati alla ricerca di nuovi titoli da scoprire.

Cinque nuovi browser game

League of Angels II

Combattimento boss League of Angels 2

Il nuovo capitolo del noto browser game RPG sviluppato da GTArcade, che poco tempo dopo il lancio è stato inserito per una settimana tra i giochi in evidenza su Facebook. Si tratta di un MMORPG ambientato in un mondo fantasy, sviluppato utilizzando un motore 3D capace di offrire animazioni ed effetti di buon livello. Con circa 60 Eroi e Angeli, i giocatori possono creare squadre imbattibili per affrontare i boss più potenti e ristabilire la pace su Elysium, dove un antico male ha corrotto uno dei più grandi leader angelici rivoltandolo contro il suo popolo.

Legends of Honor

Castello Legends-of-Honor

Un nuovo browser game di strategia medievale in italiano sviluppato da Goodgame Studios, ambientato in un mondo dove tre fazioni lottano per la sopravvivenza e il dominio: Warriors of the Wild Lands, Order of the Golden Claw e Knights of Ash and Shadow. L’obiettivo principale è come di consueto quello di costruire un impero, edificio dopo edificio, addestrando un esercito per difendere il territorio e saccheggiare gli avversari. La mappa consente di osservare le aree circostanti al villaggio e pianificare le battaglie, mentre a seconda del terreno ogni unità può ricevere dei bonus di attacco o penalità difensive. Importante anche la presenza degli eroi, ovvero speciali combattenti adatti per condurre le truppe e dotati di abilità uniche da sfruttare sul campo di battaglia. Oltre ai vari contenuti PvE e PvP troviamo un sistema di alleanze, utile per collaborare con altri giocatori.

Nightfalls

Nightfalls browser game

Un browser game RPG fantasy targato 37Games, dove i giocatori nei panni di potenti eroi possono combattere il malefico e demoniaco Demon Lord Sallos. Il gioco ha riscosso un discreto successo già durante la closed beta, sebbene offra un’esperienza concettualmente classica e già vista in altri titoli. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo un Advance Weapons system che consente di recuperare materiali dalle vecchie attrezzature per crearne di nuove, e una particolare Treasury Exploration che attraverso una sorta di scacchiera permette di combattere creature di vario genere e andare alla ricerca di tesori misteriosi.

Star of Heroes

Pirata star of heroes

Un nuovo gioco di ruolo strategico da poco entrato in fase di open beta, un browser game offerto da Loygame dove i giocatori possono collezionare degli eroi con cui formare una squadra e combattere il male. Al momento sono presenti circa 40 guerrieri, equipaggiabili con varie armi e armature, mentre a livello di contenuti troviamo tante missioni da portare a termine per ottenere esperienza, oro e altri oggetti. All’interno dell’arena è inoltre possibile dar vita a scontri PvP, schierando sul campo di battaglia un massimo di cinque eroi contemporaneamente.

Erectus

Villaggio Erectus

Maata Games ha da poco dato inizio alla closed beta di un nuovo browser game di strategia, dove i giocatori hanno come obiettivo quello di creare un impero scegliendo fra quattro civiltà differenti. La caratteristica che salta subito all’occhio riguarda la collocazione temporale, in quanto il gioco riporta i partecipanti indietro nel tempo di ben 130.000 anni, quando i protagonisti erano gli Homo erectus e gli Homo sapiens. In uno scenario così lontano dalla vita moderna, i giocatori dovranno fare a meno della tecnologia e adattarsi agli strumenti di altri tempi, edificando nuove strutture e partecipando a battaglie sia PvE sia PvP.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.