Bigpoint: confermato “Game of Thrones Seven Kingdoms”

Bigpoint ha finalmente rivelato quello che sarà il nome del futuro browser game ispirato e dedicato alla saga di George RR Martin. Si chiamerà “Game of Thrones Seven Kingdoms”.

Bigpoint e HBO hanno collaborato per sviluppare questo browser game di ruolo free to play, ispirandosi particolarmente allo show televisivo ed ambientando le vicende nei Sette Regni di Westeros, dopo la morte del re Robert Baratheon e Ned Stark. I giocatori saranno incoraggiati a formare alleanze, competere in scontri PvP, dar vita ad assedi e dedicarsi alla vita politica per prendere il controllo della terra di Westeros.

Bigpoint ha inoltre annunciato che rilascerà un primo video trailer al San Diego Comic-Con (12-15 luglio), mentre le registrazioni per la futura closed beta (la quale avrà inizio prima della fine del’anno) sono già aperte al seguente indirizzo (tra l’altro il sito è già tradotto in italiano): www.gameofthronesmmo.com

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Bigpoint, leader mondiale nei videogiochi online, ha rivelato il nome ufficiale del suo prossimo MMORPG free to play: Game of Thrones Seven Kingdoms. Il gioco si ispirerà alle vicende de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, ovvero una serie di libri fantasy di successo scritti da George RR Martin.

I giocatori si ritroveranno nelle terre dei Sette Regni di Westeros e avranno la possibilità di vivere i momenti epici della serie televisiva. Al prossimo San Diego Comic-Con che avrà luogo il 12-15 luglio, Bigpoint mostrerà finalmente il primo trailer di gioco e verrà compiuto un ulteriore passo verso il rilascio ufficiale e la fase beta prevista entro la fine dell’anno.

Max Pfaff, Producer di Bigpoint

Scegliere il titolo di un gioco può esser un processo piuttosto arduo, sopratutto nei free to play dove i giochi tendono ad essere facilmente individuati dai giocatori di tutto il mondo. Scegliendo “Game of Thrones Seven Kingdoms” siamo sicuri di aver scelto un nome facilmente identificabile e che risuonerà nella community globale degli irriducibili “Thrones Fans”.

I Sette Regni

Nel contesto della tradizione, i Seven Kingdoms erano originariamente paesi indipendenti, fino a quando i Targaryens hanno cominciato a governare su di loro come un’unica nazione di Westeros. Game of Thrones Seven Kingdoms ha inizio subito dopo la morte di Re Robert Baratheon e Ned Stark, dove gli Starks del nord dichiarano guerra al sud e i due fratelli Baratheon ambiscono entrambi al trono.

Aggiornamento del 12 Luglio 2012

[highlight color=”green”]Il primo trailer è stato rilasciato appena 6 ore fa ed è il seguente.[/highlight]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.