Drakensang Online

RPG
Segui Gioca Gratis!
7.7

Buono

                     

Codice Bonus per Drakensang Online

E’ giunta l’ora per Drakensang Online di dire addio alla Open Beta ed aprire le porte alla release ufficiale. A pochi giorni dal rilascio di Drakensang Atlantide, arriva questa notizia e chissà che altro porterà con se il lancio della release ufficiale. Quel che è certo è che gli sviluppatori hanno voluto premiare tutti i giocatori interessati al loro browser game di ruolo in italiano, offrendo uno speciale codice bonus in grado di offrire a tutti i partecipanti una serie di oggetti ed elementi particolarmente utili durante la progressione di gioco.

Codice Bonus

Il codice bonus rilasciato con la chiusura della Open Beta è “GOODBYEBETA” ed utilizzandolo avrai accesso ai seguenti elementi:

  • 3 custodi di anime potenti
  • 999 essenze della distruzione
  • 1 benedizione della furia e 1 benedizione per l’armatura
  • 200 cristalli della verità
  • 4 palle esplosive “Boom”

Il buono è valido soltanto fino al 3 Agosto 2012, pertanto affrettati se vuoi ricevere anche tu questi regali speciali. Per usufruire del codice bonus non devi fare altro che andare sul sito ufficiale del gioco, loggare ed inserire la parola GOODBYEBETA all’interno dell’apposito spazio dedicato ai buoni. A questo punto dovrai cliccare su “utilizza” e se tutto sarà andato a buon fine si aprirà una schermata con scritto “Buono utilizzato correttamente! I regali sono stati accreditati!”

Di seguito ti mostro il riquadro all’interno del quale inserire il codice, il quale apparirà nella homepage del sito una volta che avrai loggato.

Conosci già Drakensang Online?

Se sei giunto su questo articolo probabilmente conoscerei già il gioco, ma se così non fosse è bene che tu sappia che si tratta di un browser game di ruolo gratuito ambientato in un mondo fantasy, nel quale potrai creare un tuo personaggio scegliendo fra una delle tre classi disponibili: mago, guerriero e cacciatore. Il gioco è stato completamente tradotto in italiano, pertanto non troverai alcuna difficoltà nel comprendere le interfacce, i testi, le varie descrizioni degli oggetti e le quest.

Drakensang Online è a tutti gli effetti uno dei migliori giochi di ruolo gratuiti attualmente esistente, in italiano e browser based. Ti basterà registrarti attraverso il form presente sul sito ufficiale e potrai subito accedere alla creazione del personaggio. All’interno del mondo di gioco potrai inoltre incontrare tantissimi altri giocatori, italiani e non, con cui dialogare, collaborare e portare a termine missioni e dungeon particolarmente complessi.

11 Commenti

  1. quando esce un’altro buono mi avvertite??

    Rispondi
  2. IO HO GIÀ PROVATO A INSERIRE GOODBYEBETA MA MI DICE CHE NON E CORRETTO PERCHÉ??

    Rispondi
  3. Ciao c sono altri codici in vista?

    Rispondi
  4. c sono codici scusate

    Rispondi
  5. mi interessavano codici di qualunque genere 🙂

    Rispondi
  6. mi servirebbero codici 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 …codici utili . Grazie mille 😉

    Rispondi
  7. qualcuno mi potrebbe dare dei codici per favore? 🙂

    Rispondi
  8. percheeeeeee
    nessuno me li da non mi funziona nemmeno goodbyebeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.