Doctor Who Worlds in Time: nuovi accordi di distribuzione

BBC Worldwide Digital Entertainment & Games sta intraprendendo una nuova strategia di distribuzione per Doctor Who: Worlds in Time, il primo browser game ispirato alla nota serie tv.

Il gioco, lanciato per la prima volta in questa primavera, è ora disponibile anche su Kongregate, Armor Games e Newsgrounds.com, grazie a diversi accordi di distribuzione in fase di sperimentazione. I primi risultati di questi accordi hanno mostrato una crescita considerevole del traffico e della fidelizzazione degli utenti.

Doctor Who Worlds in Time

Robert Nashak, EVP Digital Entertainment & Games, BBC Worldwide

Siamo entusiasti di estendere la portata del gioco ad un pubblico più ampio. Offerte di distribuzione con aziende come Newsgrounds.com, Kongregate e Armor Games sono reciprocamente vantaggiose e forniscono ai giocatori un modo per espandere le proprie opzioni di gioco.

Doctor Who: Worlds in Time porta i fan della serie e i giocatori in un viaggio attraverso lo sconfinato universo di Doctor Who. Guidati dal famoso dottore, i giocatori potranno lavorare da soli o unirsi tra loro per portare a termine missioni importanti, volte a difendere la cultura civilizzata dai nemici ed iconici mostri della serie televisiva, tra cui i Cybermen, Dalek, Auton, Zygon e molti altri. Doctor Who: Worlds in Time è stato pubblicato dalla BBC Worldwide Digital Entertainment & Games dopo esser stato sviluppato da Three Rings, il pluripremiato sviluppatore dei mondi persistenti online di Puzzle Pirates e Spiral Knights.

Doctor Who: Worlds in Time offre ai giocatori la possibilità di esplorare il mondo di gioco, interagire con i vari personaggi e completare puzzle stimolanti. Queste sfide serviranno a ricaricare i vari dispositivi, come ad esempio il Sonic Screwdriver, mentre in altri casi permetteranno semplicemente di poter progredire nel gioco.

Jim Greer, co-fondatore e CEO di Kongregate

Siamo entusiasti di presentare il primo gioco online di Doctor Who nella nostra piattaforma di gioco. Doctor Who: Worlds in Time combina elementi tipici di giochi puzzle e strategia ad una storia profonda. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per offrire ai giocatori titoli free to play coinvolgenti, e Doctor Who: Worlds in Time rientra sicuramente nei nostri obiettivi.

Tom Fulp, fondatore di Newgrounds.com

Newgrounds.com serve da sbocco creativo per giochi, film ed opere d’arte, offrendo una piattaforma per presentare e condividere i propri contenuti con il mondo. Siamo lieti di ampliare la nostra offerta e siamo entusiasti di poter offrire Doctor Who: Worlds in Time alla nostra community.

Ron Johnson, Direttore del Product Development alla Armor Games

Molti di noi alla Armor Games sono grandi fans di Doctor Who, pertanto siamo entusiasti di poter condividere il nostro amore per il Dottore presentando Doctor Who: Worlds in Time ai nostri giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.