Dragons Spear: nuovo browser game da NGames

NGames è orgogliosa di annunciare un nuovo MMORPG intitolato Dragons Spear. Si tratta di un browser game di ruolo in tempo reale, con classi ricche di abilità ed effetti realizzati per offrire ai giocatori un’esperienza emozionante in combattimento.

La storia del gioco è ambientata in un mondo fantasy e segue una trama avvincente e rischiosa. I partecipanti, nei panni dei Salvatori, dovranno combattere le forze del male e ristabilire la pace. La Open Beta inizierà presto, ma nel frattempo è possibile visitare il sito ufficiale: http://spear.game321.com/.

Introduzione

Classi Dragons Spear

La Evil Queen Edalya ha condotto una guerra che si è conclusa dopo molti anni con la fine del regno del Drago. È nata così una nuova era chiamata Edaliya’s Evil Age, la più oscura della storia di Dragaeri. Colin, un esperto di magia nera, ha deciso di offrìre i suoi servigi alla regina e combattere per lei, non si sa se per paura o se per perseguire un piano segreto. Il furioso Deathlord King Ukuri, sconfitto dalla Evil Queen, ha invece creato un esercito ancora più forte. Nel frattempo, lo sconosciuto Fire Snakeman si è occupato di reclutare soldati per entrambi i sovrani.

Il popolo di Dragaeri ha combattuto contro la Regina del Male più volte, ma nessuno dei tentativi ha avuto successo e le forze malvagie si sono rivelate più potenti di ogni altra cosa. Tutti sperano che nascosto da qualche parte ci sia un eroe leggendario, che li salverà dalla Regina e riporterà la pace a Dragaeri. Esisterà davvero qualcuno capace di farcela?

Anteprima di gioco

NPC Dragons Spear

Dragons Spear è un gioco d’avventura fantasy ambientato in un mondo magico e pieno di conflitti. I giocatori potranno partire da Homules, attraversare Clay City e finalmente arrivare alla Capitale che hanno sempre sognato. Ogni scenario o mappa offrirà un’esperienza unica, presentando NPC con determinate caratteristiche e personalità. Una vasta gamma di sistemi cercheranno di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, fornendo diversi modi per crescere e diventare più forti. Oltre a seguire la trama principale e salire di livello, ci saranno infatti molti altri metodi per aumentare il proprio potere e ottenere risorse preziose.

Il Gear System deriva da vari sistemi che permettono di utilizzare le gemme, incantare, forgiare e raffinare gli equipaggiamenti. È come un lavoro che richiede al giocatore l’investimento di moltissima energia. In cambio si ottiene un grande potere, che si traduce in una maggiore potenza in combattimento. Seguono altri sistemi importanti come lo Skill System, anch’esso finalizzato all’aumento della forza del personaggio. Ci sono tre tipi di skill: attive, passive e class-changing. I giocatori possono acquisire abilità tramite i libri, spendendo EXP e argento. Dopo l’adesione a una gilda si sbloccano altre skill, così come è possibile scoprirne di segrete in alcuni dungeon. Come se non bastasse, anche le cavalcature avranno un ruolo fondamentale nella crescita del personaggio e daranno una mano durante i combattimenti. Sarà possibile portare ogni monta fino al livello tre per cavalcare all’interno dei dungeon con successo.

Scenario Dragons Spear

La chat in game offrirà l’opportunità di comunicare con gli altri giocatori, interagire e fare amicizia. Rappresenta un ottimo punto di partenza per le funzionalità e caratteristiche sociali come il Mercenary Party, Worship e Despite, e il Flower Gift. Le gilde permetteranno invece a piccoli gruppi di persone di riunirsi per lo steso scopo, portando a termine missioni di gilda e partecipando a guerre per ottenere oggetti rari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.