Drakensang Online

RPG
Segui Gioca Gratis!
7.7

Buono

                     

Drakensang Online: la più grande espansione di sempre

Una nuova era sta nascendo in Drakensang Online. Bigpoint ha annunciato la più grande espansione di sempre dal giorno del rilascio del suo celebre browser game RPG.

Rise of Balor sarà disponibile a partire da questo mese, agosto 2015, e segnerà l’inizio di una serie di nuove caratteristiche che verranno introdotte gradualmente fino alla fine dell’anno. I giocatori potranno esplorare un nuovo continente, completare più di 150 nuove quest, collezionare oggetti inediti, combattere nuovi mostri e usufruire di un nuovo sistema delle abilità completamente ridisegnato.

Il più potente boss di Drakensang Online

Boss Drakensang Online

L’espansione svela un nuovo continente pieno di sfide entusiasmanti per gli eroi di alto livello. L’aggiornamento aumenta il livello massimo da 45 a 50 e aggiunge 150 nuovissime missioni, NPC e mostri nel mondo di Dracania. Per la prima volta dopo il rilascio di Drakensang Online, i partecipanti si troveranno faccia a faccia con un drago! Chi combatterà i mostri feroci verrà premiato con armature epiche, armi e nuovi elementi. Con Rise of Balor prosegue anche la trama; gli antichi misteri vengono alla luce e un essere malvagio dimenticato da tempo si risveglia. Il compito sembra chiaro: vincere le forze del male e salvare il mondo. Tuttavia non mancheranno colpi di scena e imprevisti, svolte che garantiranno emozioni e suspense anche ai giocatori che pensano di aver già visto tutto ciò che il mondo di Dracania ha da offrire.

Caldo tropicale e bestie selvagge: benvenuti a Lor’Tac

Spedizione Drakensang

L’inaugurazione del continente Lor’Tac segna un nuovo capitolo nella storia di Drakensang Online. L’intero territorio è influenzato dalle culture azteche e polinesiane. Si tratta di una foresta pluviale tropicale in cui i giocatori incontreranno due nuove tribù e mostri da combattere in più di 10 mappe mai viste prima.

Nuove opzioni tattiche per lo sviluppo del personaggio

Combattimento Drakensang Online

Il sistema delle abilità è stato rielaborato da zero, convertito in un skill e talent mastery system per tutte e quattro le classi di personaggi. I giocatori possono distribuire liberamente i loro punti talento come preferiscono e sperimentare varie specializzazioni. Questo sistema apre nuove possibilità strategiche per lo sviluppo del personaggio e incoraggia l’utilizzo di stili di gioco personalizzati.

L’aggiornamento include infine tutta una serie di miglioramenti tecnici. L’esperienza dei giocatori è stata massicciamente migliorata per la prima volta pochi mesi fa, mentre un sacco di contenuti inediti e funzionalità seguiranno fino alla fine del 2015. Gli utenti interessati possono trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.drakensang.com/.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.