Forge of Empires

Strategia
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

7.4

Voto Utenti

                     

Forge of Empires: nuova Era Postmoderna

InnoGames ha lanciato una nuova Era per il suo gioco online strategico “Forge of Empires“. Si tratta dell’Era Postmoderna, la quale sarà disponibile in tutte le versioni linguistiche a partire dal 3 giugno 2014.

Per chi ancora non lo avesse provato, Forge of Empires è uno dei migliori browser game di strategia in italiano attualmente esistenti. Tra le caratteristiche più amate dai giocatori troviamo la possibilità di partire dall’età della pietra per poi progredire nelle varie Epoche, attraverso la ricerca e la scoperta di nuove tecnologie e unità da combattimento.

Una nuova Era per Forge of Empires

Postmodern Forge of Empires

Il nuovo aggiornamento introduce il periodo che va dagli anni 70′ agli 80′, insieme a nuove quest da portare a termine seguendo una trama inedita. Le nuove tecnologie saranno disponibili per la ricerca, come l’acciaio industriale e il volo nello spazio, mentre gli edifici dell’Era Postmoderna mostreranno vantaggi e svantaggi appartenenti a quell’epoca. Le fabbriche di giocattoli forniranno divertimento e felicità, mentre la discarica produrrà spazzatura che inficerà sul benessere dei cittadini.

L’Era Postmoderna introduce un sacco di nuovi edifici e tecnologie. L’alta società e l’elettronica sono in crescita, iniziano a esserci fabbriche specializzate nella produzione di giocattoli e automobili, così come gli impianti siderurgici producono rifornimenti e beni di vario genere. L’intrattenimento raggiunge nuovi standard, con piscine pubbliche, zoo e festival musicali. Due nuovi grandi edifici cambieranno ulteriormente le città dei giocatori: Cape Canaveral, uno dei più famosi complessi residenziali di tutto il mondo, sarà disponibile per i collezionisti accaniti di blueprint.

Festival Musicale Forge of Empires

Strateghi e appassionati generali potranno godere di tantissimi nuovi contenuti: un nuovo continente, composto da 12 province e una giungla, risulterà particolarmente difficile da conquistare. Le battaglie saranno più impegnative che mai, con nemici che arriveranno a ondate. Fortunatamente, le nuove unità militari saranno all’altezza della sfida, come i potenti commandos abili negli scontri corpo a corpo e capaci di colpire dalla distanza con le loro mitragliatrici.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i browser game?
Hai già provato

Vikings: War of Clans?

Vikings: War Of Clans è un browser game di strategia in italiano caratterizzato da un comparto grafico di qualità e da un gameplay approfondito. Lo scopo del gioco è quello di vestire i panni di uno Jarl, costruire un villaggio di vichinghi e guidare un potente eroe al fianco dell'esercito.